PALLANUOTO UNDER 17

LA “SNP” TRAVOLGE COLLESALVETTI

E’ iniziato nel migliore dei modi il Campionato Regionale FIN per la Under 17 della Società Nuoto Piombino con una bella vittoria sugli avversari del Collesalvetti per 17 a 4.
Il primo tempo ha visto i piombinesi subire due gol a freddo mentre i nostri attaccanti collezionavano pali, traverse e tiri fuori bersaglio. Negli ultimi minuti del tempo la situazione si è sbloccata con Osigli che ha segnato il 3 a 2 da cui è partita una goleada costruita da Camerini e Donati che hanno segnato i sette gol del ko definitivo nel secondo tempo. Il terzo e quarto tempo sono trascorsi in tranquillità con la SNP padrona del campo che ha amministrato il vantaggio con altri due parziali di 2-1 e 4-1.
Un buon esordio quindi, a parte i primi minuti di blocco emotivo che fortunatamente non hanno portato gravi danni contro una squadra giovane di età ed esperienza. Collesalvetti non poteva fare di più contro la nostra formazione guidata da Michele Bozzola. La seconda giornata per la Under 17 si giocherà a Prato il 25 gennaio contro la Pallanuoto Mugello.

Questa è la formazione che ha battuto il Collesalvetti con le marcature segnate: Gabriele Colli, Tommaso Camerini 4, Enrico Cinieri 2, Leonardo Ferrari, Daniele Giannini 3, Francesco Ridi 1, Antonio De Pasquale 1, Nicola Popolla, Daniele Osigli 1, Matteo Donati (cap.) 5 (1 rig.), Riccardo Camerini, Dario Ullo, Giacomo Micheletti.

Nella foto: un tiro di Matteo Donati.